Incontri Online di Meditazione in Sincronicità nel Cuore
Lo spazio del Cuore ci offre sollievo, rilassamento e pace immediati e piano piano ci porta in contatto con le nostre qualità essenziali, doti e talenti.
Imparare a vivere nel quotidiano radicati nello spazio del Cuore cambia completamente la nostra realtà.
Attraverso meditazioni guidate, esercizi e condivisioni andiamo alla scoperta delle mille sfaccettature del cuore, impariamo a riconoscere risorse, talenti, e doni, a trasformare emozioni dolorose, rimettere in circolo la nostra energia e trasformare i conflitti in opportunità.
Gli insegnamenti vengono dal sistema Essential Life di Prasad, Leela e Alvina ( gli autori di L'Alchimia della Trasformazione e di La vita che vuoi) che, dopo decenni vicino ad Osho, hanno continuato a dedicare la vita alla meditazione, alla guarigione, all'approfondimento dei Chakra, delle Qualità essenziali, allo spazio e alla sincronicità.
In questo percorso ( avanzato ) approfondiamo le qualità essenziali del Cuore, le doti e i talenti, impariamo a vedere la natura profonda dei Conflitti che bloccano i nostri progetti e desideri, impariamo il senso della vera fiducia, l'amore per sè e la forza della Sincronicità.
Si può partecipare ad uno o più incontri
08/02/20 vedere la vita dal cuore – visione
22/02/20 qualità essenziali
08/03/20 qualità essenziali nella vita
22/03/20 doti e talenti
05/04/20 convinzioni limitanti
19/04/20 fiducia
03/05/20 conflitti
17/05/20 amore per se
31/05/20 i cerchi della vita
14/06/20 la sincronicità
Info via whatsapp 3401587793 Jyoti
|