fbpx
Maggio 2022
L M M G V S D
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31
Promuovi il tuo evento olistico con DimensIOni del Sé

Newsletter


SEI UN OPERATORE O UN'ASSOCIAZIONE OLISTICA?
Opzione fuoco - Promozione attività olistica
OPZIONE FUOCO
Un mix di strumenti per promuovere
la ripartenza della tua attività!


 

 

Formazione in costellazioni familiari e counseling olistico

Da Sabato, 30. Gennaio 2021 -  09:30
a Domenica, 31. Gennaio 2021 - 17:30
 

DimensIOne CORPO, MENTE, SPIRITO

 

A CHI SI RIVOLGE:
Il corso si rivolge a chi desidera diventare operatore olistico e costellatore familiare, ma anche a chi è già operatore olistico, counselor, insegnante, operatore sanitario, assistente sociale, ostetrica e più in generale a chiunque svolga una professione di sostegno alla persona e desideri acquisire competenze di natura olistica in merito all’energia dell’Albero genealogico.
E’ tuttavia consigliato anche a tutti coloro che desiderino intraprendere un importante cammino interiore di natura olistica e spirituale ed acquisire maggior consapevolezza dei meccanismi in seno al contesto familiare e al proprio piano di incarnazione, al fine di essere più realizzati e, in definitiva, più felici.
Normalmente la nostra formazione accoglie un massimo di 25 iscritti in quanto riteniamo indispensabile seguire al meglio ogni allievo nella sua individualità e creare un clima di familiarità e collaborazione tra allievo ed insegnante e tra allievi stessi.
ATTENZIONE! Per motivi di distanziamento dovuto al Covid-19 la nostra formazione accoglierà un massimo di 15 iscritti. PER TALE RAGIONE E' CONSIGLIATO AGLI INTERESSATI DI ISCRIVERSI AL PIU' PRESTO.

FACILITAZIONI PER I CORSISTI E PER GLI OPERATORI DA NOI CERTIFICATI:
1. Possibilità di conseguire in un triennio ( primo biennio per conseguire la qualifica in costellatore familiare più terzo anno facoltativo per conseguire la qualifica in counselor olistico) la DOPPIA QUALIFICA di costellatore familiare e counselor olistico. Entrambe le qualifiche sono utili per l'iscrizione ai registri professionali ASPIN.
​2. Per i corsisti partecipazione gratuita alle giornate di costellazioni familiari evolutive a Milano promosse dall’Associazione Ajna.
​3. Possibilità di ripetere in maniera completamente gratuita la formazione, partecipando liberamente alle giornate di formazione dei cicli successivi, anche recuperando eventuali lezioni perse.
​4. Possibilità per i corsisti di recuperare eventuali lezioni perse attraverso sessioni gratuite di Skype, Zoom, Whatsapp o telefono.
​5. Per i corsisti la quota relativa alla tessera associativa annuale è compresa nei costi di formazione.
6. Al termine della formazione, dopo aver sostenuto l’esame finale, il diritto di partecipare per sempre a tutti i nostri seminari a Milano ad una cifra simbolica.
7. Possibilità per i corsisti di poter partecipare ai seminari tematici di sperimentazione e di approfondimento aperti soltanto ai nostri operatori.
8. Al termine della formazione, dopo aver sostenuto l’esame finale, essere inseriti sul nostro sito come operatori, con i propri recapiti, eventi e curriculum.
9. Supporto e supervisione nella creazione di un personale percorso professionale di operatori olistici e costellatori familiari.
Al termine della formazione, dopo aver sostenuto l’esame finale, è possibile iscriversi ai registri di categoria per operatori olistici ASPIN (registri dei professionisti e degli enti formativi delle discipline olistiche, del counseling e della naturopatia). Ai sensi della legge n°4/2013

POSSIBILTA' DI ISCRIVERSI ALLA FINE DEL BIENNIO AL TERZO ANNO INTEGRATIVO DI COUNSELING OLISTICO
​L’anno dedicato al counseling olistico permette di acquisire un nuovo modo di relazionarsi a se stessi e agli altri, affrontando le sfide della vita in maniera propositiva e attiva, elaborando soluzioni personali e attingendo alle proprie potenzialità, anche grazie ad un nuovo contatto con se stessi, attraverso una nuova dimensione di vita olistica e spirituale.
Durante quest’anno si sperimenteranno laboratori pratici ed esercitazioni e verranno fornite nozioni teoriche circa le principali tecniche del counseling olistico e di sviluppo dell’intelligenza emotiva, una vera risorsa per gestire la complessità delle relazioni umane odierne e del proprio mondo interiore e spirituale.

 
Dettagli evento: Siamo un'associazione al servizio del benessere spirituale delle persone e dei sistemi familiari, pertanto tutti coloro che vorrebbero partecipare alla formazione ma non possono corrispondere il contributo economico ci contattino, troveremo una soluzione condivisa. PER NOI E' MOLTO IMPORTANTE CHE NESSUNO DEBBA RINUNCIARE PER MOTIVAZIONI ECONOMICHE!
CONTRIBUTI RICHIESTI:
​1° anno: possibilità di corrispondere l'intera quota di 1900 euro in 10 rate mensili senza interessi di 190 euro ciascuna.
2° anno: possibilità di corrispondere l'intera quota di 1900 euro in 10 rate mensili senza interessi di 190 euro ciascuna.
​Al costo di partecipazione vanno aggiunti 50 euro annui per l’iscrizione al registro Aspin dei soci in formazione.
(è possibile pagare anticipatamente l’intero contributo annuale usufruendo di uno sconto del 5% e l’intero contributo biennale usufruendo di uno sconto del 10%)
FREQUENZA:
La formazione si sviluppa in un week end al mese (sabato e domenica 9.30-17.30). Le lezioni inizieranno a gennaio e termineranno a dicembre (esclusi luglio ed agosto). Il monte ore totale è di 320 ore, a cui si aggiungono 80 ore di tirocinio, da concordare con i formatori.
​LE FORMATRICI:
Anna Laura Cannamela, costellatrice familiare e operatrice in tecniche ritualistiche.
Francesca Bianchetti, counselor olistico
(i curricula professionali delle formatrici sono visionabili sul sito www.associazioneajna.it)

SEDE DEL CORSO: Spazio Eclectika, via Eustachi 4, Milano. In caso di nuove restrizioni legislative e conseguente impossibiltà a svolgere le lazioni in aula queste si terranno regolarmente via Zoom.
CONTATTI PER INFORMAZIONI O ISCRIZIONE:
www.associazioneajna.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 340-9100702
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 3409100702
Evento olistico Facebook

 

 
 

ACCEDI PER INSERIRE IL TUO EVENTO
O CREARE IL TUO PROFILO OLISTICO

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia
Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia