L’intento del cerchio è di mettere il suono del Didjeridoo al servizio della crescita maschile, permettendo alle vibrazioni di scavare progressivamente nei condizionamenti sociali e personali che impediscono il contatto con il Maschile Sacro. Condizione imprescindibile per poi relazionarsi con il Femminile Sacro che si sta risvegliando anche nella nostra società.
La cultura aborigena è molto consapevole delle dinamiche esistenti e funzionali delle due energie e del reciproco servizio evolutivo che si prestano; da questa consapevolezza parte l’invito per scrutarsi dentro con onestà grazie al potere del suono.
Il continuo alternarsi di Suono e Silenzio permette alle vibrazioni del didjeridoo di entrare in una maggiore profondità, scavando sempre più all’interno di noi stessi con l’obiettivo di entrare in contatto autentico con il nostro sé più profondo, libero da ogni condizionamento e quindi idoneo all’Unione il Femminile Sacro.
|
|
Dettagli evento: Conduce: Marco Ferrante
Ricercatore spirituale fin da molto giovane e Reiki Master dal 2006.
Il suo Viaggio lo porta in Australia a visitare comunità sostenibili nella zona orientale della Terra del Sogno e a vivere l'esperienza extraordinaria di un Walkabout a fianco di uno sciamano aborigeno, che si congedò da lui dicendogli "When you can, share" (quando puoi, condividi).
Da allora Marco, tornato in Italia, si dedica al risveglio e alla riconnessione della nostra terra, proponendo cerchi sciamanici finalizzati alla pulizia energetica e alla crescita personale ed evolutiva.
Durata: 2,5h
Valore di scambio: 25€
Si consiglia un'alimentazione leggera o digiuno prima del cerchio.
***
SU PRENOTAZIONE entro lunedì 2 dicembre 2019.
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Daniele 334.1929756 Gianluca 348.3986815
Questa attività si rivolge ai soci dell'Associazione OM GAIA. Il tesseramento annuale è di 5€.
*****
"Ogni pensiero vibra, ogni vibrazione attrae a sé una vibrazione corrispondente. L' Universo non ti sta punendo, né benedicendo. L'Universo sta rispondendo all'atteggiamento vibrazionale che stai proiettando." (Abraham Hicks)
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 3483986815 3341929756