fbpx
Aprile 2020
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30
Promuovi il tuo evento olistico con DimensIOni del Sé
Crowdfunding Mappa BenEssere e eventi olistici

Newsletter

 

Dedicato al tuo Corpo: Vitalità, presenza e Con-Tatto

Domenica, 5. Aprile 2020, 09:30 - 19:00
 

DimensIOne CORPO, SPIRITO

Descrizione: 

Un laboratorio di differenti attività, da quelle attive a quelle più silenziose, dedicate e centrate sul corpo, per SENTIRLO e ASCOLTARLO da dentro.

Lavoreremo sul radicamento a terra e sull'energia vitale per risvegliare la percezione corporea, arrivando al con-tatto intimo con te stesso/a in uno spazio di Meditazione e Silenzio.

La Danza, gli Esercizi di Bioenergetica, l'Aum Meditation, il Silenzio e il Con-Tatto, saranno gli strumenti e le tecniche che utilizzeremo.

L’AUM Meditation (http://bit.ly/1aMDlkl), che molti già conoscono ed hanno praticato, è uno dei cardini di questo evento. E’ uno strumento prezioso, un laboratorio sperimentale emozionale intenso e dinamico, ed ha il fine di liberare il nostro corpo da tensioni e stress, facilitando il contatto con gli altri, sia fisico che emozionale.

“Gli esercizi bioenergetici, se praticati regolarmente e in modo non competitivo, possono favorire in chi li esegue maggiore padronanza di sé, una respirazione più profonda, una consapevolezza maggiore del proprio corpo e del senso di radicamento, sensazioni più intense, più vitalità e spontaneità; in una parola, promuovono il piacere di essere vivi!” A. Lowen

"Il tatto è il linguaggio dimenticato dell'amore... Lascia che la sensazione del tatto nasca dal cuore." Questo invito è rivolto al tuo cuore. Per me toccare coscientemente è sinonimo di condividere. Se questo condividere si sviluppa da uno stato di presenza e di meditazione, la consapevolezza aumenta e nella tua vita ci sarà più gioia, più celebrazione e sarà più ricca di amore e ironia. (Cit.)

L’interazione con l’altro ti porta a risvegliare e ricontattare sensazioni ed emozioni profonde, ti auta focalizzarti nel momento presente. Sempre di più dimentichiamo come amare noi stessi e gli altri in modo spontaneo. Gli altri sono degli specchi che ci aiutano a riattivare e a esprimere quelle emozioni che, per paura di essere giudicati o puniti, abbiamo represso, perdendo la nostra autenticità.

Il contatto tra i corpi è qualcosa di magico, lo percepisci nell'abbraccio, lo puoi sentire attraverso il calore, la vibrazione, lo sguardo, senti subito un forte rilassamento, ti senti di nuovo in contatto con il cuore e in uno stato di maggiore accettazione di te e degli altri.

Sarà un'esperienza unica nel suo genere ed è aperto ad un numero contenuto di partecipanti.
Non è necessario avere particolari esperienze di meditazione

 
Dettagli evento: L’evento include tutte le attività della giornata, il pranzo vegetariano(vegano su richiesta) e i the break.

Si terrà in un’accogliente e familiare spazio nella natura, fuori dal contesto cittadino, nell’Agriturismo Olistico “Il Colle delle Querce”(30 min da Roma).

Per motivi organizzativi, è NECESSARIA la prenotazione -ENTRO GIOVEDI 2 APRILE-.
Se prenoti entro VENERDI 27 MARZO avrai un bonus.

Professionisti disciplinati ex legge 4/2013

PER INFO e PRENOTAZIONI:
Advait : 335.7637618 (anche wapp)- E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti suggeriamo di arrivare alle ore 09,00

DA PORTARE: abiti comodi, t.shirt di ricambio, una benda, l'occorrente per la doccia, un lucchetto per l'armadietto.

Conduttore : Advait Massimo, Operatore Olistico Professional. Attestazione di qualità e di qualificazione dei servizi professionali erogati S.I.A.F. – codice LA1801P-OP.
Conduttore di Classi di Esercizi di Bioenergetica, certificato IIFAB. Inner Child Co-dependency Training, Co-d.1-2-3 con il Learning Love Institure, Reiki 1-2 livello. Aum Meditation Leader-Humeniversity, Operatore certificato Metodo T.R.E.

EVENTI SUCCESSIVI:
-We 7/8 Marzo, Dedicato al Tuo Corpo, 2 giorni tra terra e acqua
-Domenica 19 aprile, Dedicato al Tuo Corpo
-We 23/24 Maggio, Dedicato al Tuo Corpo, 2 giorni tra terra e acqua

Agriturismo Il Colle delle Querce
COME RAGGIUNGERCI:
Recapiti: 392 6701 379 - 392 6701 264
Da Roma: dal Grande Raccordo Anulare prendi l’uscita n° 9 direzione A1 Firenze. Esci a "Castelnuovo di Porto"; alla prima rotatoria vai in direzione "Tiberina" e alla seconda in direzione Morlupo. Continua per 2,4 Km fino a “Via Cento Viole” (sulla sinistra - dopo aver passato il cartello "Capena - Città d'arte", immediatamente dopo lo spartitraffico) e prosegui per la via per 1,4 Km fino al bivio con “Via Santa Lucia” (sulla destra, al km n° 5). Da qui ti mancano solo 500 metri e ci troverai alla tua destra al numero 3733
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 3357637618
Evento olistico Facebook
 
 

ACCEDI PER INSERIRE IL TUO EVENTO
O CREARE IL TUO PROFILO OLISTICO

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia
Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia