"Che cosa voglio per me stesso?" "Quali sono i miei talenti?" "Quale direzione do alla mia energia?" "Come attrarre ciò che fa per me?"
In questo corso residenziale affrontiamo i temi del riconoscimento delle proprie doti, qualità e risorse e esploriamo come farle fluire in modo produttivo e soddisfacente, per creare abbondanza materiale, benessere e appagamento interiore.
Impariamo a connetterci ai nostri bisogni, da quelli primari a quelli spirituali, in modo da far luce su cosa vogliamo, dove siamo diretti e cosa è giusto per noi.
Lavoriamo sulla legge dell'attrazione e facciamo esperienza dei suoi segreti, imparando come inserirci armonicamente nel piano del volere universale, rispettando il nostro sentire.Questo non è un corso teorico sulla legge d'attrazione, non è la ripetizione di cose già dette, non è un lavoro sul pensiero positivo, ma è un insieme strutturato di esperienze mirate a comprendere cosa significa danzare con i ritmi dell'universo, che per sua natura è espansione e favorisce la prosperità.
Lasciamo andare credenze limitanti sul denaro, che sono alla base dell'eccesso o del difetto di soldi nella vita di tutti i giorni.
Incontriamo il Fine supremo della nostra anima e da quello apprendiamo a definire priorità e intenti.
|
|
Dettagli evento: Per saperne di più, VISITA IL SITO.
Per info e iscrizioni contattaci.
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 3281534540