fbpx
Gennaio 2020
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
Promuovi il tuo evento olistico con DimensIOni del Sé
Crowdfunding Mappa BenEssere e eventi olistici

Newsletter


EVENTO DELLA SETTIMANA
Dedicato al tuo Corpo: Vitalità, Presenza e Con-Tatto
19 Gennaio - Morlupo (Roma)
Dedicato al tuo Corpo: Vitalità, Presenza e Con-Tatto

 

Ritiro di Evoluzione interiore - Capodanno Sciamanico

Da Giovedì, 27. Dicembre 2018 -  17:00
a Mercoledì, 2. Gennaio 2019 - 20:00
 

DimensIOne CORPO, MENTE, SPIRITO

Descrizione: 

AYAHUASCA E ALTRI RIMEDI NATURALI A TORINO 27-02 GENNAIO 2018: RITIRO DI EVOLUZIONE INTERIORE CON USO TERAPEUTICO DI AYAHUASCA

CAPODANNO SCIAMANICO

con attività di:
-Trance Dance
-Pittura Psichica
-Camminata sui carboni ardenti

Un ritiro nel quale la base di lavoro viene fatta con Ayahuasca, dato che è una solida e sicura piattaforma per cominciare un viaggio interiore, e che spiana il terreno alla successiva sessione di Bufo Alvarius e/o Kambó. Le note distintive della nostra proposta sono il supporto e l’accompagnamento che diamo durante il processo, affinché il partecipante torni a casa avendo assimilato l’esperienza.

Ayahuasca International® è la più grande organizzazione che sta espandendo il lavoro terapeutico con Ayahuasca e altri rimedi naturali nel mondo.

Lo Staff di Ayahuasca International® organizza numerosi Ritiri di Evoluzione Interiore con Uso Terapeutico di Ayahuasca in Europa e in America da oltre tre anni.
Mettiti in contatto direttamente con i membri del nostro Staff!

 
Dettagli evento: IN QUESTA ESPERIENZA…
Sarai sempre accompagnato da facilitatori e terapeuti esperti che supporteranno il tuo processo, impiegando le più avanzate tecniche di Integrazione Terapeutica, le quali cambiano a seconda del ritiro; è un mix sinergico di risorse olistiche che variano e si rinnovano spontaneamente ad ogni incontro, rendendolo unico ed irripetibile. Terapia Sistemica, Biodanza, No-Terapia, Ho’oponopono, Meditazione, Tecniche di respirazione, musica, canti e strumenti di diversa provenienza…sono alcuni dei mezzi che usiamo a seconda della situazione.

Siamo concentrati sul processo personale di cui ogni partecipante fa esperienza in ogni momento, perché crediamo che la vita stessa sia in sé un processo di Evoluzione Interiore, il quale conduce verso la comprensione di se stessi e di quanto ci succede.

INTEGRAZIONE TERAPEUTICA
L’uso di medicine enteogene propizia il manifestarsi di domande e risposte, dubbi, aspetti non risolti, conflitti nascosti, ferite del passato, ma soprattutto la visione della potenzialità infinita di noi esseri umani ed il riconoscimento dei valori più puri ed originali con i quali nasciamo. Tutte le connessioni elevate e/o profonde hanno bisogno di un’interfaccia di adattamento alla vita reale.

UNIRE RIMEDI NATURALI, TECNICHE E STRUMENTI TERAPEUTICI PER CREARE UN’INTEGRAZIONE DI AZIONI E COMPORTAMENTI CONCRETI NELLE SITUAZIONI DELLA NOSTRA VITA.

Si tratta di sedute di gruppo, nelle quali ci si dedica ad uno ad uno ai partecipanti, della durata di 2-3 ore, ma nessuno è obbligato ad assistervi. Vengono mediate da Integranti esperti e hanno luogo il mattino successivo alle sessioni di Bufo o Ayahuasca, dopo colazione. L'attività di Integrazione Terapeutica è la nota distintiva del nostro lavoro: va oltre la terapia convenzionale e si instaura come tecnologia della coscienza, sviluppata dai facilitatori e Ayahuasqueros veterani dello Staff di Inner Mastery International® e dai professori della Scuola Cosciente. Questo cocktail di strumenti viene messo a disposizione di ogni partecipante.

“Integrare” non è condividere, non è un mero chiacchierare, non è raccogliere opinioni sull'esperienza e men che meno fare una relazione delle stessa. Si tratta invece di mettere in relazione l’esperienza e quanto si sente durante le sessioni di Ayahuasca e/o Bufo Alvarius, con le situazioni della vita quotidiana, affinché ogni partecipante possa vedere come funzioni la propria quotidianità, così da poter programmare i cambiamenti di cui ha bisogno in quel momento.

AYAHUASCA
L'Ayahuasca è una bevanda composta da due piante amazzoniche (Ayahuasca e Chakruna) utilizzata dagli indigeni dell’Amazzonia da migliaia di anni con l’obiettivo di espandere la loro coscienza e comprendere i misteri della vita dell’esistenza. Negli ultimi anni, il suo uso terapeutico si è propagato per tutta Europa, consolidandosi attraverso le testimonianze e i numerosi studi scientifici che ne comprovano la grande efficacia in qualità di catalizzatore di processi di guarigione da dipendenze, depressione, disturbi di ansia, blocchi emotivi, stress, ecc.

Da oltre 15 anni la conosciamo e ne facciamo uso, abbiamo condiviso questa bevanda con migliaia di persone, con risultati che evidenziano l’enorme potere che ha sul corpo, sulle emozioni, sulla mente e sull'anima dei partecipanti.

L’Ayahuasca viene data di notte varie volte, a seconda della risposta di ogni partecipante; noi raccomandiamo di restare almeno 2 o 3 giorni di ritiro per aumentare gradualmente il livello della dose, di modo che l’organismo si adatti e assuma la sostanza in maniera adeguata, evitando così “brutti viaggi” o situazioni sgradevoli al corpo.

Ci procuriamo l’Ayahuasca direttamente dalla foresta, cuore spirituale della grande farmacia naturale del pianeta, lì viene cotta dagli esperti conoscitori della pianta secondo la ricetta originale utilizzata da migliaia di anni dalle comunità indigene. Tutti i mesi dell’anno, dall’11 al 22 di ogni mese, andiamo a visitare la foresta portando gruppi di viaggiatori, accompagnati da uno Staff multidisciplinare di facilitatori, terapeuti, medici, psicologi…che hanno ricevuto formazione dai saggi nativi e che hanno affinato la loro conoscenza alla Scuola Europea Ayahuasquera, dalla quale escono tutti i facilitatori di Ayahuasca International®. PIÙ INFORMAZIONI SULL’AYAHUASCA

ALTRI RIMEDI NATURALI
Oltre all’Ayahuasca, facciamo uso di altre Piante di Potere e sostanze enteogene. Il Bufo Alvarius è un rospo che vive nel deserto di Sonora in Messico e dal quale è possibile estrarre delle scaglie di 5Meo-DMT, un potentissimo composto psicoattivo. Il Kambó è il veleno raccolto dalla secrezione cutanea di una rana originaria del Brasile, il quale una volta assunto agisce come potente purgante per il fisico. A differenza del Bufo e dell’Ayahuasca, il Kambó non dà alcuna visione.

**CAMMINATA SUI CARBONI ARDENTI**
Saluteremo il nuovo anno con un'esperienza di pura trasformazione!

La Camminata sui carboni ardenti o Fire Walking viene utilizzata fin dai tempi più antichi da moltissimi popoli (Nord America, Isole Fiji, Tibet, Hawaii, Grecia) sempre nel contesto di guarigione fisica, spirituale, mentale ed emozionale.

È infatti un potentissimo rituale di trasformazione che permette di riconnettersi con il proprio potere spirituale e di superare le paure più radicate. Quando riusciamo a fare qualcosa che ci sembrava molto difficile o addirittura impossibile, ogni cellula del nostro corpo impara a infrangere le nostre credenze limitanti.

In questo senso la camminata sul fuoco è una delle esperienze più forti e toccanti disponibili oggigiorno, un’esperienza che fornisce ad ognuno, sia che si cammini sul fuoco o meno, i metodi e la sicurezza necessari per riuscire a realizzare i propri obiettivi in ogni campo della vita e per trasmutare i vecchi schemi mentali per creare una nuova identità in linea con la propria missione di vita.

**TRANCE DANCE: ANTICO E SEMPLICE RITUALE, DA SEMPRE PATRIMONIO DI NATIVI E SCIAMANI DA TUTTO IL MONDO**

Attraverso il respiro ,musiche tribali e danza libera è possibile entrare in uno stato di trance...è possibile viaggiare in mondi non ordinari alterando la propria coscienza...l'esperienza può donare intuizioni e una maggiore comprensione di se stessi...la danza da sempre è un espressione che ha origine fin dai tempi più antichi nella ricerca del sacro. Danzare liberamente, al di là dei giudizi e degli schemi, permette di godere del movimento e di manifestare qualsiasi emozione. La trance dance è un'occasione per vivere la propria trasformazione, un valido ed efficace strumento nel percorso di crescita personale.

**LABORATORIO DI PITTURA PSICHICA**

Due ore dedicate alla connessione con la nostra percezione psichica: con il risveglio del terzo occhio andiamo a trovare i condizionamenti che impediscono la comunicazione subcosciente.

Lavoriamo con i segni e i colori permettendo alle nostre mani di mostrarci la loro danza sulla carta, protagoniste del nostro gioco.

Attraversiamo i nodi che ci giudicano, osserviamo le parti che ci criticano.

Nessuna aspettativa di arrivare ad un disegno finito: è un viaggio interiore da gustare ad ogni passo.
Un cammino guidati dall'intuito lasciando a casa le capacità tecniche e gli schemi già acquisiti.

Durante il laboratorio siamo accompagnati da melodie introspettive per connetterci con la nostra musica interiore.
C’è la possibilità di sperimentare rimedi naturali come Rapé e Ambil per aiutarci nella discesa spirituale.
Il momento finale viene dedicato all’integrazione dell'esperienza: traduciamo il linguaggio espressivo portando così alla luce il nostro messaggio.


Non esitare ad esporci i tuoi dubbi e incertezze per partecipare a questa esperienza!
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 3468483951
Evento olistico Facebook
 
 

ACCEDI PER INSERIRE IL TUO EVENTO
O CREARE IL TUO PROFILO OLISTICO

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia
Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia