fbpx
Febbraio 2020
L M M G V S D
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29
Promuovi il tuo evento olistico con DimensIOni del Sé
Crowdfunding Mappa BenEssere e eventi olistici

Newsletter


EVENTO DELLA SETTIMANA
Dedicato al tuo Corpo: Vitalità, Presenza e Con-Tatto
19 Gennaio - Morlupo (Roma)
Dedicato al tuo Corpo: Vitalità, Presenza e Con-Tatto

 

Capodanno 2019 Yoga, Spa, Massaggi olistici, consulti di counseling

Da Venerdì, 28. Dicembre 2018 -  15:30
a Sabato, 5. Gennaio 2019 - 18:00
 

DimensIOne CORPO, MENTE, SPIRITO

Descrizione: 

Capodanno 2019 un insieme di incantevoli giornate dedicate interamente al proprio benessere! Yoga, Spa, Massaggi olistici, consulti di counseling in amaca Valbonesi , fiori di bach e riflessologia plantare, tecnica metamorfica, tuina, shazu, massaggio in amaca Valbonesi, tantramaca, Kirtan , Mantra meditazione, conversazioni con i monaci e saggi e counselor , arti marziali di autodifesa,

Come conoscerci prima di Capodanno?

Partecipa agli eventi del tour autunno inverno 2018
Guarda i nostri video



Leggi cosa hanno detto di noi cerca enrico valbonesi sui google e troverai tantissimi articoli dal 1999 al 2017.
Vuoi sapere di più sul canto di mantra in amaca e sugli effetti che ha?

È un appuntamento che si ripete da anni e anni si focalizza su un tema sempre diverso, valorizzando il passaggio all'anno Nuovo come prezioso momento di trasformazione.



Con il canto di mantra, la festa, le tecniche di meditazione, le passeggiate in una natura incontaminata e molto altro, è un’occasione per rimettersi davvero a nuovo e soprattutto entrare in modo significativo nel 2019.

 
Dettagli evento: DOVE:



in giro con il Amaca-camper o negli alberghi o nei residenze luogo da definire in base alle disponibilità a ruolette.





Lo scopo della nostra vita e vivere eternamente felici ,giovani, sani; portare pace ,amore, guarigione ,armonia e dimorare nel corpo di Luce che ci riporterà alla Sorgente



Cari amici di Centro amaca relax e amaca armonica di Valbonesi ecco un periodo di grandi cambiamenti ,ci apprestiamo ad entrare nel 2019 con lo spirito del guerriero di Luce e praticheremo per attivare il corpo di Luce che ci riporterà alla Sorgente



CARI AMICI VI PROPONIAMO UN CAPODANNO LUMINOSO ALL’ INSEGNA DELL’ AMORE E DEL DIVERTIMENTO AL MARE ED IN MONTAGNA DAL 28 DIC 2018 AL 3 GENN 2019



La posizione incantevole , laghi, boschi, e mare selvaggio offre la possibilità di salubri passeggiate in montagna, nei boschi, al mare, nel lago,con l’arte e

incontri con le rigeneranti forze della natura è IL LUOGO IDEALE PER INIZIARE LA NUOVA ERA,inoltre yoga dell’armonia, tai chi chuan, chi kung terapeutico, danza, musica, giochi comunicativi e arte terapia, meditazione di luce, incontri di gioia e danze della Rinascita,incontro con gli angeli; la notte del 31 Dicembre un tour alternativo di buon umore, divertimento, coccole, danze liberatorie, meditazioni in amaca con gli angeli di autoguarigione e propiziamento-avveramento dei nostri buoni desideri per il Nuovo Anno; se pensate che sia troppo non preoccupateVi: avrete tempo libero per goderVi la Vostra vacanza e goderVi un turismo ecologico-culturale. Avremo la possibilità di incontrare gli angeli e gli spiriti guida, il tutto in una atmosfera di gioia e pace . E ci prepareremo ad entrare nella nuova era di Luce .

Il centro emanazione di amarmonia amacamaper e amaca armonica di Valbonesi sono il luogo ideale per ritrovare la nostra salute, felicità ed energia primordiale.

Non è necessario avere esperienza nella pratica yoga. Aperto a tutti i livelli.
Lo Spiritual Recharge si terrà distretto dott. Enrico VALBONESI , , presso la Govinda ITALY farm, un luogo incredibilmente bello, curato con amore e devozione. Un ambiente esclusivo ma molto familiare, circondato da una natura rigogliosa e lussureggiante. Ti sentirai a casa!

Tutto è in continuo e naturale mutamento, e ogni momento di passaggio da un ciclo all’altro, da una stagione all’altra, è anche un tempo di transizione interiore a cui è importante allinearsi per vivere in equilibrio ed armonia con il pulsare dei ritmi vitali.

L’autunno che si muove verso l’inverno, porta con sè una nuova energia che dapprima comincia a rallentare verso l’interno, per poi chiudersi in ritiro e riposo invitandoci alla stagione ideale per l’introspezione e la riflessione.

IN QUESTO WEEK END ESPLOREREREMO COME ALLINEARCI AL PASSAGGIO DALLE ENERGIE AUTUNNALI A QUELLE INVERNALI ATTRAVERSO LA PRATICA YOGA E CONSIGLI SULLO STILE DI VITA E LA CURA DI SÈ, PER ASCOLTARE E RISPETTARE LE DIVERSE ESIGENZE DEL CORPO E DELLA MENTE.

Centro di relax in amaca armonica di Valbonesi è un antico eremo di pietra, maestosamente isolato in cima alle verdi colline umbre, restaurato nel rispetto dell’originaria struttura. Un luogo unico e magico, lontano dai rumori della quotidianità e dalla tecnologia, un’oasi quasi mistica in cui il connubio tra pace e silenzio, natura incontaminata, ritmo lento del tempo, essenzialità, permettono di rilassare e rigenerare corpo e mente e di ritrovare il contatto con la profondità di sé stessi, ma anche il piacere della condivisione.

Centro di relax in amaca armonica di Valbonesi dispone di circa 20 posti letto , tutte con bagno privato, la maggior parte delle quali con letto alla francese, sobrie ed accoglienti, all’interno delle quali non sono presenti TV, telefono e connessione wi-fi, ma dove l’atmosfera è ideale per ammirare e lasciarsi ispirare dai paesaggi della valle, per rilassarsi o dedicarsi ad attività creative e alla riflessione, possibilità sempre più rara nello stile di vita contemporaneo.

La cucina è vegetariana, ( ma si possono fare eccezioni )con ingredienti freschi, genuini e biologici. I pasti si consumano insieme, nella sala unica.

La cena è un luogo di condivisione e di sperimentazione di nuove ricette per riscoprire il piacere del cibo.

Vi raccomandiamo di comunicare eventuali allergie/intolleranze o altre esigenze alimentari al momento dell’iscrizione.

Centro di relax in amaca armonica di Valbonesi dispone inoltre di una Sala Yoga attrezzata, e vicino ad essa di un’Area Relax, ricavata nella roccia, con bagno di vapore e vasca di acqua riscaldata con cromoterapia e idromassaggio.

Nel grande salone ci si può soffermare per leggere o per riposare su grandi cuscini disposti a terra, mentre nella stanza per la meditazione, d’ispirazione etnica, e nella torretta, la zona più alta dell’eremo, è possibile ritagliarsi momenti di silenzio con sè stessi.

in amaca sono ancora presenti vive tracce dell’antica cultura spirituale dei tempi Vedici, forse ancor più che in Italia . In particolare l’area di roma è la meta di tutti coloro che sono interessati ad approfondire uno stile di vita ecosostenibile e la cultura dello yoga.

La giornata tipo (programma di massima)

-7:30-9:30 Risveglio con lezione hatha yoga, lettura sulla Bhagavad Gita, Kirtan* e Mantra meditation
-9:30 Colazione
-10:00-13:00 Tempo libero (massaggi in amaca , sauna e bagno turco e trattamenti in piscine alal aperto , escursioni)
-13:00 Pranzo (anche al sacco se si va in escursione)
-Pomeriggio con escursioni / corso di cucina
-18:00-20:00 Lezione di yoga (dinamico, massaggio ristorativo in amaca , yoga aereo , Kirtan e Mantra meditation, Conversazioni con i monaci
-20:30 Cena e Relax con racconti attorno al fuoco


Quota inscrizone capodanno 2019 55 euro al di per chi fa tutto il corso,conprensiva di : cassa comune cibo e riscaldamento,corso, tessera associazione,

Raccolta Fondi ( donazioni ) :



paypal : https://www.paypal.me/tibetanhelp

iban : it73v3608105138238371238375

  
 
 
Telefono 3882498530
Evento olistico Facebook
 
 

ACCEDI PER INSERIRE IL TUO EVENTO
O CREARE IL TUO PROFILO OLISTICO

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia
Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia