fbpx
Luglio 2020
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
Promuovi il tuo evento olistico con DimensIOni del Sé

Newsletter


SEI UN OPERATORE O UN'ASSOCIAZIONE OLISTICA?
Opzione fuoco - Promozione attività olistica
OPZIONE FUOCO
Un mix di strumenti per promuovere
la ripartenza della tua attività!

 

Ritiro di Capodanno: Yoga e Meditazione

Da Domenica, 30. Dicembre 2018 -  15:00
a Martedì, 1. Gennaio 2019 - 18:00
 

DimensIOne CORPO, SPIRITO

Descrizione: 

Questo è un ritiro di 3 giorni durante i quali potrai staccare la spina dal mondo frenetico e rilassarti con lo Yoga e la Meditazione in compagnia di altre persone che desiderano celebrare i momenti di festa in modo speciale mentre si dedicano alla propria crescita interiore e al proprio benessere!
Se stai cercando un'alternativa interessante per il momento speciale del capodanno, questa è un'ottima occasione per imparare, divertirti, rilassarti, stringere nuove amicizie e portarti a casa molti spunti per migliorare la tua vita.

 
Dettagli evento: Ogni ritiro di Anukalana Yoga ha un tema centrale. Lo Yoga infatti è soprattutto un percorso di crescita e le sole posizioni yoga non bastano certo a trasformarci nel profondo. Possiamo però usare tutte le pratiche dello Yoga (asana, pranayama, kriya, ecc.) e la Meditazione per muoverci lungo i percorsi interiori che ci portano a sciogliere i blocchi e liberare le risorse interiori da usare nel cammino della nostra realizzazione personale e spirituale.

Se impari a usare lo Yoga e la Meditazione per affrontare le tue paure, per liberarti dagli schemi limitanti e per scoprire chi sei veramente, raggiungerai quella condizione che solitamente chiamiamo "autorealizzazione"... ovvero divenire se stessi prima nella vita terrena e poi in quella spirituale.

E quest'anno nel ritiro di Capodanno che teniamo in Toscana a Villa Vrindavana lavoreremo insieme su un tema molto particolare per fare importanti passi avanti:

Il tema di quest'anno:
Il tema del ritiro quest'anno sarà legato ad un insegnamento molto antico dello Yoga: superare l'attaccamento per imparare a distaccarsi e abbandonarsi
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Evento olistico Facebook
 
 

ACCEDI PER INSERIRE IL TUO EVENTO
O CREARE IL TUO PROFILO OLISTICO

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia
Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia