fbpx
Maggio 2020
L M M G V S D
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
Promuovi il tuo evento olistico con DimensIOni del Sé

Newsletter


SEI UN OPERATORE O UN'ASSOCIAZIONE OLISTICA?
Opzione fuoco - Promozione attività olistica
OPZIONE FUOCO
Un mix di strumenti per promuovere
la ripartenza della tua attività!

 

CAPODANNO IN PRESENZA

Da Lunedì, 31. Dicembre 2018 -  19:00
a Martedì, 1. Gennaio 2019 - 02:00
 

DimensIOne CORPO, MENTE, SPIRITO

Descrizione: 

“CAPODANNO IN PRESENZA 2019”
La Gestione Delle Emozioni
Milano

Nell'attesa del Nuovo Anno, l’Associazione Anime e Nuvole propone una serata di condivisione e festeggiamenti che diano un valore e un senso a questo momento di passaggio a livello energetico elevato.
Insieme possiamo rendere questo evento speciale e viverlo in modo non convenzionale in linea con il lavoro su di sé e all'insegna del divertimento.
Un evento unico nel suo genere che per la prima volta propone la condivisione pratica degli insegnamenti dei relatori Fabio Iacontino - Intelligentia Solis, Fiammetta Scharf e Francesco Trio.

Ore 19.15 inizio registrazione partecipanti

Dalle 19.30 alle 20.30 Cena a Buffet

Dalle 20.30 alle 21.30 Intervento a cura di Fabio Iacontino
“Il Lavoro Alchemico sulle Emozioni”
Uno dei maggiori input che spinge la persona a compiere ricerche in ambito spirituale o alchemico, è il fuoco che scaturisce dalle emozioni negative.
Queste forti emozioni regolano gran parte della vita di una persona e ne condizionano le scelte.
Molte persone, soprattutto tra i giovani, stanno però cominciando a sentire che questo fuoco può essere espresso, disciplinato e utilizzato per la propria missione.
Ogni emozione negativa racchiude in sé una precisa qualità dell’anima. Nulla si manifesta nell'uomo per la sola distruzione ma, se non si hanno gli strumenti giusti, questo fuoco può diventare distruttivo.
Lo scopo di questo incontro è scoprire la natura primaria e l’utilità delle emozioni, osservandole sotto un’altra ottica e riconoscendo il valore di cui sono le portatrici.

 
Dettagli evento: 
Entreremo in contatto con il nostro corpo e le nostre energie creative-sessuali-emotive nel qui ed ora per iniziare a percepire come le emozioni ci pervadono. Sperimentare il modo in cui si fanno strada dentro di noi significa imparare a riconoscerle per tempo, accorciando i tempi di reazione e di controllo del nostro corpo emotivo.

I propositi dell'anno nuovo sono come le diete del domani: tutte cose che non permettono la permanenza nel qui ed ora. Spesso ci imbarchiamo in nuove attività e ci lanciamo a capofitto nel rincorrere nuove esperienze che possano migliorare la nostra vita. Domani.

La spiritualità, la nostra anima e le nostre emozioni non possono evolvere e progredire con la mera volontà e una coercizione forzata. E' necessaria la dovuta pazienza per stare a contatto con quello che proviamo, con ciò che è nascosto dentro di noi, talvolta perfino a noi stessi.

Collocare i buoni propositi in un tempo al di fuori del momento presente significa procrastinare la nostra felicità a un tempo che non esiste.

L'accensione del nostro fuoco interiore non può essere in un tempo lontano, sopratutto lontano da noi: “sarò felice quando finalmente troverò un nuovo lavoro” non è un buon proposito.

Il maestro M. recita “restate qua. Resta qui”. L'adesso è il solo momento che conta e accendere il nostro fuoco da subito è quanto di più importante possa esserci. Mantenerlo acceso necessita di un lavoro quotidiano, continuo e costante: il lavoro su di sé.

Durata dell'incontro: 1 ora e 30 minuti

Tema: introduzione al lavoro sul corpo emotivo in presenza
Obiettivo: spostamento del focus da domani ad adesso; “decido ora, adesso”.
Svolgimento: esercizi fisici per interrompere la meccanicità e liberare la mente dal giudizio/quotidianità. A seguire esercizi emotivi: fiducia, azione e cocktail emotivo.

Fiammetta e Francesco
www.facebook.com/rieccitazione

Al termine proseguiranno i festeggiamenti in attesa del nuovo anno, sempre supervisionati dai relatori. Verranno anche proposte alcune attività di gruppo, in Presenza, in modo da passare uno dei momenti più incisivi e simbolici dell’anno, “il veglione di capodanno”, in un reale stato di Veglia.

Un abbraccio

LUOGO: Centro Althea
Via Piacenza 22
Milano

***POSTI LIMITATI***

Le iscrizioni alla serata è OBBLIGATORIA entro il 12 DICEMBRE 2018
  
 
 
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 3491593258 3475444348
Evento olistico Facebook
 
 

ACCEDI PER INSERIRE IL TUO EVENTO
O CREARE IL TUO PROFILO OLISTICO

Crea Profilo Olistico

Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia
Sostieni Dimensioni del Se la prima App di eventi olistici in Italia